Lofra P126SMFE+MF/2Ci

Le mie opinioni sulla cucina a gas Lofra P126SMFE+MF/2Ci, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lofra P126SMFE+MF/2Ci è uno dei modelli di punta nella gamma di cucine a gas dell’omonimo marchio italiano.

Si tratta secondo la mia opinione di un sistema di cottura adatto a famiglie di grandi dimensioni, e potrebbe trovare posto anche nella cucina di un ristorante.

Lofra P126SMFE+MF/2Ci

Il piano cottura, con finitura in robusto acciaio inox lucidato a specchio, mette a disposizione dell’utente 7 bruciatori di cui uno dotato di tripla corona, per tempi di cottura ridotti.

L’elettrodomestico di questa recensione garantisce solidità grazie all’impiego di griglie per l’appoggio dei tegami in ghisa, mentre il sistema Gas-Stop assicura il massimo della sicurezza interrompendo l’alimentazione del gas in caso di spegnimento della fiamma.

Per una maggior semplicità d’utilizzo, le manopole di controllo dei fuochi integrano il sistema di accensione elettronica, e sono posizionate frontalmente, al di sopra del gruppo forni composto da 3 elementi per la cottura a gas, elettrica, e multifunzione.

Qui si trovano soluzioni in grado di soddisfare a mio avviso le esigenze di chiunque, grazie alla versatilità di un forno elettrico statico da 30 litri con grill elettrico, un forno multifunzione elettrico con 9 programmi di cottura, un forno multifunzione elettrico da 66 litri con 5 programmi e accensione elettronica.

Lofra P126SMFE+MF/2Ci inoltre è a mio avviso un prodotto studiato per ottimizzare i consumi, si posiziona infatti in Classe Energetica A, ma in fase d’acquisto è utile valutare bene le proprie esigenze e gli spazi disponibili, perché questa cucina a gas misura 120 x 60 centimetri.

Migliori Cucine a Gas