Macom VAC2080 Forever Fresh

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti Macom VAC2080 Forever Fresh, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Macom VAC2080 Forever Fresh

Macom VAC2080 Forever Fresh è la macchina per sottovuoto più compatta ed economica tra i modelli che abbiamo selezionato.

L‘ingombro è di soli 35,8 x 9,5 x 19 centimetri con un peso di 1,8 chilogrammi. Sono dati che consentono di utilizzare l’apparecchio e riporlo comodamente in un vano della cucina.

La calotta è in acciaio inossidabile con i comandi soft-touch che permettono di gestire le operazioni sia in maniera automatica che manuale potendo procedere ad impulsi, in base alla delicatezza dell’alimento oppure fermare l’aspirazione in qualsiasi momento grazie alla funzione Control Stop.

La macchina ha una potenza di 175 Watt ed è equipaggiata con una pompa singola da 9,2 l/min con un valore massimo del vuoto di 829 mbar. La barra sigillante ha una lunghezza massima di 30 centimetri con una larghezza di notevoli dimensioni per assicurare una chiusura con elevata tenuta.

Macom VAC2080 Forever Fresh è, secondo la nostra opinione, un prodotto essenziale che offre prestazioni adatte per usi poco frequenti. Assicura massima semplicità d’impiego con costi contenuti, con il limite di non poter utilizzare contenitori vista la mancanza di un apposito attacco.

Migliori Macchine per Sottovuoto

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.