in

Maisonfire Smoky Bio

Le nostre opinioni sul caminetto a bioetanolo Maisonfire Smoky Bio, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Maisonfire Smoky Bio

Maisonfire Smoky Bio è un prodotto che abbiamo deciso di inserire in questa guida all’acquisto vista la sua originalità. Più che un caminetto a bioetanolo è un vero e proprio complemento di arredo, in grado di creare una calda atmosfera all’interno della casa.

L’oggetto proposto in questa recensione appare come una scatola in acciaio realizzata con un’attenta cura nei dettagli e un’adeguata solidità.

Le dimensioni sono piuttosto compatte con un massimo ingombro di 50,6 x 25,6 centimetri e un’altezza di circa 10 centimetri. Il peso complessivo è di 11 chilogrammi a dimostrazione della robustezza garantita.

Viene venduto con un’unica finitura che prevede la cornice esterna al bruciatore verniciata di colore nero. All‘interno è inserito un serbatoio con la capacità di 2 litri che permette di ottenere una fiamma della durata di circa 6 ore.

Maisonfire Smoky Bio è, secondo la nostra opinione, una buona scelta d’acquisto per chi desidera un bruciatore portatile dal design ricercato che assicura una notevole versatilità d’uso e una lunga autonomia. Oggetto che si può posizionare in centro ad una tavola per renderla più originale, per creare luce in un angolo della casa oppure anche all’esterno per una suggestiva serata estiva passata tra amici.

Migliori caminetti a bioetanolo

Caminetto elettrico o a bioetanolo?