Marcato Ampiamotor

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Marcato Ampiamotor, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Marcato Ampiamotor

Marcato Ampiamotor è una macchina per pasta elettrica che nonostante il prezzo contenuto presenta diverse caratteristiche convincenti.

Interamente realizzata in acciaio cromato, permette di lavorare su qualsiasi piano da lavoro ma senza utilizzare alcun morsetto. Questo la rende facile da usare e pratica da pulire con l’aiuto un pennello.

Segnaliamo che i pettini e i raschiatori sono realizzati in resina polimerica, materiale che può entrare in contatto con gli alimenti. Il composto non rilascia sostanze nocive alla salute e permette d’imprimere il dovuto grado di porosità sulla superficie della pasta.

Ulteriori punti di forza di questa macchina, equipaggiata con motore che dispone di una sola velocità e della funzione pulse, è la possibilità di regolare lo spessore su 10 livelli. Sarà possibile così realizzare i classici formati di pasta della cucina italiana, oltre alle sfoglie alte fino a 4,8 millimetri.

Marcato Ampiamotor, garantita dal produttore 2 anni e con possibilità di estenderne la durata, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca una macchina per pasta elettrica versatile e dal prezzo accessibile.

Migliori macchine per fare la pasta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.