in

Mcz Vivo 85 Hydro

Le nostre opinioni sul termocamino Mcz Vivo 85 Hydro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Termocamino dal design estremamente pulito, Mcz Vivo 85 Hydro presenta la superfice esterna a vista in vetro. Le bocchette di uscita dell’aria sono nascoste nella parte inferiore, per linee pulite ed eleganti.

Prestazioni ed efficienza energetica sono da prodotto top di gamma. L’elettrodomestico infatti rientra nei requisiti necessari per accedere agli incentivi statali per la ristrutturazione dell’impianto termico di casa.

Mcz Vivo 85 Hydro

La semplicità di utilizzo e manutenzione è alla base di questo termocamino, che dispone di un sistema di estrazione per la manutenzione straordinaria che rende particolarmente agevole l’operazione. Stesso discorso per gli elementi tubolari, facilmente raggiungibili.

Anche lo sportello di caricamento del pellet è pensato per semplificare l’installazione, essendo infatti posizionabile sia sul frontale che di lato.

Mcz Vivo 85 Hydro

Elettrodomestico in Classe energetica A++ capace di una potenza termica nominale pari a 23 kW, con una potenza nominale trasferita all’acqua di 18 kW, per un rendimento termico del 92,5%.

Con un consumo orario compreso tra 0.8 e 4 .9 Kg di combustibile, l’autonomia di funzionamento continuo arriva a un massimo di 5 ore. Con la potenza termica al minimo si raggiungono le 28 ore prima di dover effettuare di nuovo il rifornimento.

Mcz Vivo 85 Hydro può riscaldare ambienti dal volume massimo di 550 metri cubi, ed installando il kit accessorio di comunicazione, è possibile gestire il termocamino da cellulare con un semplice SMS o da smartphone, utilizzando l’App dedicata disponibile per Android e iOS.

Migliori Termocamini