in

Medisana 51085 MTX Connect

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Medisana 51085 MTX Connect, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Medisana 51085 MTX Connect è uno sfigmomanometro da braccio robusto e affidabile, in buona posizione nella nostra classifica dei migliori misuratori di pressione da braccio sul mercato per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Il controllo elettronico delle misurazioni di pressione arteriosa e frequenza del battito cardiaco è affidato a un microprocessore che legge i valori rilevati dal sensore di precisione, per poi memorizzarli sui due profili utente, ciascuno con 99 memorie per monitorare il proprio stato di salute nel tempo.

Medisana 51085 MTX Connect

Una caratteristica interessante che segnaliamo in questa recensione è rappresentata dalla presenza della funzione allarme: un utile promemoria ricorda all’utente l’orario stabilito in cui assumere i propri medicinali, attraverso un segnale ottico e acustico.

Si tratta di un prodotto moderno e funzionale secondo la nostra opinione, in grado di connettersi al proprio smartphone o tablet via App dedicata, sfruttando la connessione Bluetooth, per una memoria completa dei propri valori di pressione e battito cardiaco.

Medisana 51085 MTX Connect

Una volta memorizzati, i dati potranno inoltre essere condivisi attraverso un portale dedicato, con il proprio medico curante, che potrà così effettuare una prima diagnosi in tempo reale e a distanza, o semplicemente avere un quadro clinico aggiornato.

Medisana 51085 MTX Connect, in grado di segnalare fattori di rischio cardiaco, rileva la pressione sanguigna in un range compreso tra 30 e 280 mmHg e la frequenza cardiaca compresa tra 40 e 200 battiti al minuto, è dotato di bracciale pneumatico per un diametro che va da 22 a 42 centimetri, ed è alimentato da 4 batterie 1,5 V AAA.

Migliori Misuratori di Pressione