in

Recensione Melchioni Diablo Mel 11L

Le mie opinioni sul fornetto elettrico Melchioni Diablo Mel 11L, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Melchioni Diablo Mel 11L

Melchioni Diablo Mel 11L è un fornetto elettrico con potenza massima di 800 watt, capacità di 11 litri e che raggiunge una temperatura di 230°C.

La sua linea compatta, che misura 38 x 20,5 x 26,5 centimetri, rispettivamente in larghezza, altezza e profondità, ne permette un agevole posizionamento anche all’interno di cucine ristrette o in abbinamento a forni dotati di prestazioni più elevate.

Il fornetto trattato in questa recensione è equipaggiato con luce interna e timer di 15 minuti. Non è ventilato e consente le funzioni di cottura base: solo sopra, solo sotto e sopra e sotto.

Melchioni Diablo Mel 11L, secondo la mia opinione, è indicato per la cottura di piccole porzioni di cibo, oppure per riscaldare in breve tempo vivande precotte evitando così l’accensione del forno principale.

Migliori fornetti elettrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.