in

Melchioni Family Babele

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Melchioni Family Babele, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Melchioni Family Babele

Melchioni Family Babele è un essiccatore per alimenti con struttura circolare a torre, dalle compatte dimensioni di 34 x 33 x 28 centimetri e dal peso contenuto di 2,2 chilogrammi.

Abbiamo selezionato questo prodotto all’interno della nostra guida all’acquisto per la facilità d’utilizzo. Presenta 5 vassoi removibili con un diametro di 33 centimetri.

La potenza massima è di 245 watt e i tempi d’essiccazione, che variano da 5 a 38 ore, dipendono dallo spessore dei cibi. Il modello ci sembra così maggiormente indicato per disidratare alimenti tagliati a fette sottili, quali frutta o funghi.

Indichiamo, inoltre, che il termostato integrato si regola manualmente, girando la rotella che contrassegna temperature da 35° a 70° e con intervalli di 5°.

Melchioni Family Babele, che in linea con il prezzo accessibile non presenta ulteriori accorgimenti utili come un timer, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che intendono acquistare un essiccatore per la prima volta e non hanno molta esperienza.

Migliori essiccatori per alimenti