Meliconi HP300 Professional

Le mie opinioni sulla cuffia wireless Meliconi HP300 Professional, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Caratterizzate da un buon rapporto qualità prezzo, le cuffie senza fili Meliconi HP300 Professional presentano una certa qualità per quanto riguarda materiali e assemblaggi, e donano la sensazione di solidità tipica dei prodotti di questo storico Marchio italiano.

Si tratta di un prodotto a mio avviso indicato per chi vuole ascoltare la radio o guardare la TV senza disturbare gli astanti, senza rinunciare alla comodità di un sistema di riproduzione audio in grado di connettersi con PC e smartphone sia Android che iOS.

Il segnale che arriva dalla sorgente sonora (tramite l’apposito trasmettitore incluso nella confezione) alle cuffie è stabile e al riparo da interferenze in gran parte delle condizioni di utilizzo, e garantisce una grande libertà di movimento, con una copertura massima che arriva a una distanza di 100 metri.

Meliconi HP300 Professional è un prodotto in grado di offrire un’autonomia pari a 8 ore, con un tempo consigliato per la prima carica completa pari a 24 ore. Una particolarità utile da considerare in questa guida all’acquisto: le batterie in dotazione sono del tipo AAA, e possono così essere sostituite anche con modelli non ricaricabili, in caso di necessità.

Migliori cuffie wireless