in

Miele G 6820 SC

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Miele G 6820 SC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele G 6820 SC è una lavastoviglie da libera installazione, significa che può essere posizionata in qualunque parte della cucina o ambiente della casa dotato di presa elettrica e attacco per l’acqua.

Secondo la nostra opinione, per capacità di carico, funzionalità e sicurezza, il prodotto di questa recensione può rappresentare una buona scelta per famiglie numerose, alle prese con lavaggi frequenti.

Miele G 6820 SC

Ha un design semplice ed elegante con un colore bianco brillante e un piccolo display al centro del pannello di comando. Le dimensioni sono standard 60x60x85 cm. La capacità di carico è di 14 coperti.

E’ un elettrodomestico in classe di efficienza energetica A+++ con un consumo energetico per ciclo di 0,49 kWh e annuo di 189 kWh (calcolato basandosi su 280 cicli di lavaggio in modalità ECO). Per quando riguarda il consumo idrico è un modello che utilizza 6,5 litri per ogni ciclo. Il livello di rumorosità si attesta sui 43 dB.

Miele G 6820 SC

I programmi di lavaggio disponibili sono 11 compreso quello per la pulizia automatica della macchina. Oltre alla modalità Eco, abbiamo un programma Intenso a 75°C, Leggero a 50°C, Silence 40 dB (per ridurre al minimo il livello di rumorosità), Solo cestello inferiore 65°C e un programma chiamato QuickPowerWash (permette un lavaggio completo in poco meno di un’ora).

Miele G 6820 SC

L’asciugatura avviene in modo automatico grazie allo sportello che terminato il ciclo di lavaggio, si apre parzialmente per favorire la circolazione d’aria e la fuoriuscita del vapore. Presente anche la funzione per la partenza ritardata con valore impostabile da 1 a 24 ore.

Dal punto di vista della sicurezza la lavastoviglie è dotata del sistema Waterproof per evitare allagamenti in caso di guasto, ha la spia di controllo per il filtro intasato e il sistema di blocco dei comandi. Quest’ultima caratteristica rende il prodotto una buona scelta, a nostro avviso, per chi ha bambini in casa.

Miele G 6820 SC

Ad arricchire la già completa dotazione di funzionalità, questo modello ha di possibilità di connessione Wi-Fi. Nel complesso è una lavastoviglie molto completa sotto ogni aspetto. I suoi punti di forza sono il risparmio sia energetico che idrico e il grande ventaglio di programmi e funzioni a disposizione.

Migliori Lavastoviglie