Miele KFN 29683 D brws

di Andrea Pilotti 12 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Miele KFN 29683 D brws, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele KFN 29683 D brws

Il frigorifero combinato Miele KFN 29683 D brws, è il migliore in classifica, secondo la nostra opinione, per i suoi elevati standard qualitativi.

La tecnologia di raffreddamento a ricircolo evita completamente la formazione di ghiaccio e brina nei 343 litri di volume utile a disposizione, suddivisi in 242 litri per il vano frigorifero e 101 litri per il vano congelatore. Le sue dimensioni sono pari a 201 x 60 x 68,5 centimetri.

Il sistema DuplexCool, con circuiti di raffreddamento di frigo e congelatore separati, previene la formazione di umidità e assicura il mescolarsi di temperature ed odori differenti. Contribuisce alla pulizia dell’aria anche il filtro al carbone attivo Miele Acive AirClean, che previene la formazione di odori nel vano frigorifero

Un risultato possibile grazie anche alla tecnologia DynaCool, che garantisce uniformità di temperatura negli scomparti, evitando così ad esempio che il ripiano superiore si trovi a temperature più elevate rispetto a quelli posti più in basso.

Se aperti a un angolazione inferiore ai 30 gradi, gli sportelli del frigorifero combinato Miele KFN 29683 D brws si chiudono automaticamente con movimento silenzioso, evitando di far sbattere tra di loro bottiglie e vasetti alloggiati controporta. In questa zona, da segnalare in recensione, troviamo il sistema ComfortClean: i balconcini che compongono il sistema di ripiano del vano porta possono essere smontati e lavati in lavatrice.

Una caratteristica interessante del vano freezer è il sistema VarioRoom che permette di organizzare gli spazi aggiungendo o eliminando cassetti e ripiani, così da poter riporre all’ occorrenza anche surgelati molto voluminosi.

Anche l’illuminazione a LED è studiata per garantire la massima funzionalità: il sistema flexilight illumina senza produrre riflessi fastidiosi o abbagliamenti, ed è possibile spostare la fonte luminosa a seconda del contenuto del frigorifero, così da non avere mai zone in ombra.

Contribuiscono a fare di questo prodotto una buona scelta per gli utenti più esigenti la Classe energetica A+++ con un consumo annuo pari a 186 kWh e un livello di rumorosità pari a 37 dB(A) emessi.

Migliori Frigoriferi Combinati

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.