in

Miele KMDA 7774 FR

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Miele KMDA 7774 FR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele KMDA 7774 FR

Miele KMDA 7774 FR è un piano cottura con cappa integrata, in classe A+, che coniuga alte prestazioni ad un design ricercato. Questo ci porta a considerare il prodotto come il migliore della nostra guida all’acquisto.

Il piano total black con 4 zone di cottura, due per lato, è stato arricchito con cornice in acciaio spazzolato e dispone del sistema Powerflex per consentire l’utilizzo di rostiere e tegami di grandi dimensioni.

Assorbe una potenza massima di 7,3 Kw e di modalità “tenere in caldo”, che monitora la temperatura del fondo pentola, in modo che le pietanze mantengano il calore senza bruciarsi.

La cappa integrata, con un valore di rumorosità di 71 dB, vanta la tecnologia Con@ctivity, la quel mette in comunicazione il piano con l’aspirazione, in modo che l’intensità della ventola venga calibrata automaticamente, fino a raggiungere una portata massima in modalità intensa Boost di 570 m³/h. Questa tecnologia provoca anche lo spegnimento automatico della cappa .

Sono diverse le funzioni dell’elettrodomestico protagonista di questa recensione. Qui segnaliamo le più interessati: Stop&Go, per portare ad un livello basso tutte le impostazioni con un semplice tocco, il blocco dei comandi e dell’attivazione per evitare che il piano possa essere utilizzato inavvertitamente, nonché lo spegnimento automatico quando la zona cottura resta accesa per lungo tempo.

Miele KMDA 7774 FR, che misura 80,6 centimetri in larghezza e 52,6 in profondità, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi desidera un piano cottura con cappa integrata con un ventaglio di funzioni appagante e una gestione dell’aspirazione efficiente.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?