in

Miele KWT 6834 SGS

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Miele KWT 6834 SGS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele KWT 6834 SGS è un frigo vino con posizionamento libero. Al suo interno sono presenti 13 griglie, di cui 10 con profili che si adattano alla forma della bottiglia, grazie al sistema personalizzato FlexiFlem. Un altro vantaggio è la funzione NoteBoard che presenta listelli in legno, amovibili e magnetici, utilizzabili per riportare informazioni utili sulle diverse bottiglie.

Le diverse tipologie di vino possono essere conservate a temperature differenti ed indipendenti. Inoltre è dotato di sistema DynaCool, la funzione che permette una distribuzione omogenea della temperatura, grazie ad una ventola per l’aria fredda che crea un clima ottimale per i vini. Questo elettrodomestico è dotato di sommelier set, indicato per preparare al meglio i propri vini, prima di servirli agli ospiti.

Raffredda i bicchieri e mantiene le bottiglie aperte alla giusta temperatura, per preservarne il contenuto. L’interno è completamente illuminato da LED di ultima generazione, resistenti e funzionali. Ancora, l’uso della cantinetta risulta discreto e silenzioso, mediante la tecnologia SoftClose che permette la chiusura automatica dello sportello, in modo delicato.

Secondo la nostra opinione, si tratta di una cantinetta per vino valida e completa, ricca di vantaggi e funzioni che la rendono una buona scelta per la realizzazione della propria enoteca personale. La cantina consente di risparmiare sui consumi poiché è dotata di classe energetica A, la più alta nella classifica dei valori dei consumi energetici.

Per quanto riguarda l’estetica, la struttura rettangolare è interamente in acciaio inox e il vetro presenta una colorazione trasparente, leggermente rosata, con maniglia laterale e filtro anti UVA. Il design generale è elegante e sobrio.

Migliori Cantinette Vino