in

Miele W 695 F WPM

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Miele W 695 F WPM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele W 695 F WPM è una lavatrice a carica dall’alto dall’elevato contenuto tecnologico, progettata per poter essere posizionata in ambienti ristretti, e secondo la nostra opinione, questa caratteristica è agevolata dalla sua struttura dotata di telaio mobile che facilita gli spostamenti.

Come da tradizione del produttore, il livello qualitativo è elevato, e le soluzioni tecniche sono d’avanguardia, come il sistema brevettato di apertura del cestello che permette l’utilizzo di una sola mano, così come il sistema di posizionamento e fermo automatico del cestello.

Una volta completato il ciclo di lavaggio, infatti, il cestello si posiziona automaticamente con l’apertura rivolta verso l’alto, bloccandosi in posizione, facilitando l’operazione di svuotamento per poter ritirare il bucato.

Dal display di controllo ad alta leggibilità, dotato di comandi a sfioramento, è possibile richiamare tutte le funzioni, come i programmi dedicati a camicie, seta, delicati, lana, jeans, capi scuri, capi tecnici.

In dotazione troviamo anche il programma Automatic Plus, che permette di inserire nella lavatrice un bucato misto, per poter lavare contemporaneamente sia cotone che capi di altra tipologia, evitando così di avviare più cicli di lavaggio, contribuendo a contenere il consumo di energia elettrica.

L’elettrodomestico si caratterizza anche per una certa robustezza costruttiva, che ritroviamo in particolari quali il frontale smaltato particolarmente resistente ad urti e graffi, e le componenti meccaniche testate per durare 20 anni.

Miele W 695 F WPM è un prodotto particolarmente efficiente da un punto di vista dei consumi, attestandosi in Classe energetica A+++, è capace di un carico massimo di 6 kg di bucato, e grazie alla funzione Silence produce rumore di 47 db(A) in lavaggio, e 71 db(A) quando si aziona la sua centrifuga da 1400 giri al minuto.

Migliori lavatrici con carica dall’alto