in

Miele WKG120 WPS TDos

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Miele WKG120 WPS TDos, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele WKG120 WPS TDos, in Classe Energetica A+++ è il miglior elettrodomestico in classifica, secondo la nostra opinione.

Siamo di fronte a una lavatrice da incasso curata nei minimi dettagli, come ad esempio il cestello a nido d’ape riscaldato, che permette di ottenere capi già pronti per essere stirati con maggior facilità.

L’efficienza energetica è garantita anche dal motore con tecnologia inverter ProfiEco, che permette una certa silenziosità e una velocità di 1600 giri al minuto in fase di centrifuga, per carichi fino a 8 kg.

Miele WKG120 WPS TDos è particolarmente silenziosa, con un livello di rumore pari a 48 dB(A) in fase di lavaggio e 73 dB(A) in centrifuga, e per una maggior versatilità dispone di ben 17 programmi di lavaggio specifici.

Una delle funzionalità più interessanti riguarda il modo in cui l’elettrodomestico gestisce i detergenti utilizzati. Il sistema TwinDos dosa automaticamente il detergente con un sistema a due fasi.

La tecnologia CapDosing permette di inserire detersivi speciali, come ammorbidenti e additivi anche in formato di confezione monodose, aggiungendoli automaticamente al ciclo di lavaggio in corso.

Migliori lavatrici da incasso