Miglior Antifurto Nebbiogeno

di Andrea Pilotti 3 Maggio 2019

I migliori antifurto nebbiogeni sul mercato selezionati per capacità della bombola, superficie coperta, controllo remoto, integrazione con sistemi di allarme esistenti, sicurezza, prezzo e marca.

Miglior Antifurto Nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno, a differenza degli impianti di allarme tradizionali, non si limita a segnalare l’intrusione, ma rappresenta un vero e proprio sistema di sicurezza attivo, capace cioè di bloccare i malintenzionati grazie all’azione della nebbia che riduce quasi del tutto la visibilità all’interno del locale. In pochi secondi il ladro sarà costretto alla fuga, grazie a questo efficiente sistema di sicurezza che può vantare una percentuale di attacchi sventati vicina al 100% dei casi.

Sai System ITS-N1200-GSM

Recensione

Concept Italy Sentinel S100

Recensione

Aura Eos 400

Recensione

Oversec Combi Tuono

Recensione

Teknofog AK47 TURBO

Recensione

White UFO XL

Recensione

Elettrodomestici che potrebbero interessarti
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.