Migliori Massaggiatori Viso elettrici

di

La nostra redazione ha selezionato i migliori massaggiatori viso elettrici sul mercato per tipologia di massaggio, generatore di calore, effetto antiage. Leggi la recensione per conoscere le nostre opinioni su caratteristiche, prezzi e offerte dei migliori massaggiatori viso elettrici in commercio.

Migliori massaggiatori viso elettrici economici

Tabella comparativa

Modello Testine Tipi di massaggio / intensità Fascia
Imetec Bellissima Face Cleansing 5 4 Economica
Wahl 4295-016 4295-016 5 9 Economica
Hangsun HR100 1 4 Media
Beurer 60666 FCE 90 Pureo Ionic Skin Care 1 4 Media
Imetec Bellissima Face FX 5 2 Semi-pro
Omega IMASK MP3 1 Variabile Semi-pro

Imetec Bellissima Face Cleansing

Imetec Bellissima Face CleansingImetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso al costo di 38 euro è piuttosto economico ma ha a disposizione ben quattro funzioni, come quella detersione, che consiste in una pulizia molto profonda, o esfoliazione, che elimina le cellule morte superficiali della pelle. Queste permettono alla pelle di subire diversi trattamenti atti a stimolarla o a detergerla.

Inoltre sono presenti cinque diverse tesine, ognuna composta da uno specifico materiale, che permettono di calibrare il prodotto a seconda del tipo di pelle che si ha. E’ presente anche un sistema di protezione dall’acqua, che permette di massaggiarsi il viso anche mentre si è sotto la doccia.

Nel pacchetto le batterie sono incluse, per permettere un utilizzo immediato, e nella scatola si trova anche una comoda base circolare per disporre facilmente l’apparecchio quando non lo si usa.

In aggiunta si ha anche una comodissima Beauty Bag che, secondo la nostra opinione, è perfetta per quando si viaggia in aereo per contenere l’apparecchio al sicuro e ben visibile per eventuali controlli.

Wahl 4295-016 4295-016

Wahl 4295-016 4295-016Wahl 4295-016 4295-016 ha un costo di 27 euro. Il rapporto qualità-prezzo è buono. Questo apparecchio funziona alimentato direttamente dalla corrente elettrica. Sono presenti due diverse impostazioni di calore, per poter calibrare la temperatura che più ci piace.

Inoltre sono presenti ben nove modalità di massaggi, che variano per punti di applicazione e temperatura. Secondo la nostra opinione questa grande quantità di variabili fa di questo prodotto un massaggiatore molto versatile, rendendolo adatto per ogni parte del corpo, sensibile o meno.

Ognuna di queste funzioni permette di avere un beneficio specifico, come lo stimolo al ricircolo di sangue o massaggi alle caviglie ed articolazioni. Il design del prodotto permette di avere una presa ergonomica, avendo una forma che combacia perfettamente con il palmo di una mano chiusa.

Infine, nella scatola, si possono trovare cinque diversi accessori applicabili per svolgere determinati funzioni. Nel pacchetto è compresa anche una pratica custodia per riporre l’oggetto quando non lo si usa.

Migliori massaggiatori viso elettrici per rapporto qualità prezzo

Hangsun HR100

Hangsun HR100Hangsun HR100 al prezzo di 67 euro vanta tante possibilità d’impiego, come il trattamento delle rughe o la riduzione dei pori e altri difetti. Inoltre riesce a diminuire i segni del tempo, fornendo quindi un effetto anti-aging.

Inoltre si può avere anche un effetto lifting dovuto a diversi processi cutanei che rilassano la pelle e ne ripristinano l’elasticità di un tempo.

Secondo la nostra opinione la caratteristica incisiva del prodotto in questione è la possibilità di usare il massaggiatore per alleviare tanti tipi di difetti della pelle, come cicatrici o risultati dell’acne. Con l’acquisto del pacchetto si entrerà anche in possesso di una comoda base su cui poggiare l’apparecchio quando resta inutilizzato.

Il design permette di impugnare il prodotto in maniera salda ed ergonomica, con qualunque tipo e grandezza di mano.

Beurer 60666 FCE 90 Pureo Ionic Skin Care

Beurer 60666 FCE 90 Pureo Ionic Skin CareBeurer 60666 FCE 90 Pureo Ionic Skin Care al costo di 115 euro si distingue dagli altri per la presenza di quattro passaggi ben specifici.

Questo fattore, secondo la nostra opinione, è quello più degno di nota, essendo capace di far rinascere la pelle e farla ritornare come quella di una volta.

Infatti si ha inizialmente una pulizia intensa della pelle, dopo un trattamento anti-aging attraverso ionoforesi, e negli ultimi due passaggi si hanno delle escursioni termiche per attivare e rivitalizzare la pelle. L’alimentazione viene fornita attraverso la rete elettrica, ed il consumo è discretamente basso.

Sul corpo del prodotto è presente uno schermo lcd su cui vedere ogni parametro, anche mentre è in funzione. Nel pacchetto sono presenti le soluzioni Intensive Cleansing Milk e Advanced Hydrolift Cream, che aiutano anch’esse ad avere una pelle liscia e pulita.

Il design permette una presa molto comoda ed ergonomica, anche se si hanno le mani molto piccole o grosse.

Migliori massaggiatori viso elettrici semi professionali

Imetec Bellissima Face FX

Imetec Bellissima Face FXImetec Bellissima Face FX Apparecchio Trattamento Pelle ha un costo di 138 euro. In questo caso il rapporto qualità-prezzo aumenta discretamente.

La funzione Face Fx rende il prodotto adatto sia per gli uomini che per le donne, e da ottimi risultati su molte zone del viso, come il collo, le guance ed il contorno occhi.

Proprio questa tecnologia, secondo la nostra opinione, fa di questo massaggiatore un apparecchio indispensabile se si vuole curare la propria pelle con dei massaggi dall’alto potenziale benefico.

Inoltre questa componente si avvale dell’innovativa tecnologia Thermo Optical Sinergy, che previene l’invecchiamento della pelle in modo decisivo, aumentando la produzione di proteine naturali che mantengono salda l’elasticità della stessa.

In aggiunta è presente il Thermo Control System, che mantiene a temperatura costante, precisamente a 41° C, la superficie di contatto, così da rendere il massaggio il più gradevole possibile. La superficie è fatta seguendo un determinato design che permette di operare anche sulle zone più difficili e delicate senza problemi.

Infine sono dei presenti dei comodi e semplici led che si accendono quando la pelle e l’apparecchio entrano in contatto. Il design è molto particolare, tanto da poter offrire una buona presa con qualsiasi tipo di mano.

Omega IMASK MP3

Omega IMASK MP3Omega IMASK MP3 al costo di 129 euro incentra i massaggi sulla zona temporale ed oculare, risolvendo tutti i problemi di mal di testa o simili. Sotto la scocca della maschera passano delle cuffiette che permettono di sentire la musica mentre si viene massaggiati dal prodotto. I

noltre è presente un generatore interno di calore mediante raggi infra-rossi, così da potersi godere anche un piacevole tepore mentre ci si rilassa.

Questo generatore, secondo la nostra opinione, è la caratteristica portante che fa di questo apparecchio un buon prodotto. L’alimentazione è doppia, potendo scegliere se attaccare il tutto alla corrente elettrica o se usare delle pile per farlo funzionare.

Infine sono presenti delle piccole celle all’interno in cui è presente dell’aria compressa, per aumentare ancora di più la comodità nei punti d’appoggio, che altrimenti sarebbero potuti risultare scomodi.

Offerte Massaggiatori Viso elettrici

[Voti: 188    Media Voto: 4.6/5]
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.