in

Mitsubishi Kirigamine Style 9000 + 12000 Btu

Le nostre opinioni sul climatizzatore a parete dual split Mitsubishi Kirigamine Style 9000 + 12000 Btu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Mitsubishi Kirigamine Style 9000 + 12000 Btu

Mitsubishi Kirigamine Style 9000 + 12000 Btu è il classico sistema di raffrescamento domestico composto da un’unità esterna e due elementi interni da installare sulle pareti. Il primo aspetto che colpisce è il design elegante con una verniciatura lucida e tre colorazioni tra cui poter scegliere: rosso, bianco e nero. Linee molto squadrate e cura dei dettagli rendono le unità interne dei veri e propri complementi d’arredo, ideali a nostro avviso per ambienti dallo stile moderno.

I due split sono in grado di fornire una capacità di raffreddamento di 9000 e 12000 BTU/h. L’unità esterna è in classe di efficienza energetica A+++ (raffreddamento) e A++ (riscaldamento) con un livello massimo di rumorosità di 62 dB. Il fluido refrigerante utilizzato è l’R32 per ridurre l’impatto ambientale.

L’unità esterna è dotata di inverter DC per ottimizzare l’efficienza, i consumi e la rumorosità sia durante la fase di raffreddamento che in quella di riscaldamento.

Le caratteristiche principali di questo condizionatore sono un monitoraggio costante della temperatura per ridurre i consumi energetici e una serie di accorgimenti per migliorare la qualità dell’aria. Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus è in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con un diametro inferiore a 2.5 micron. Grazie ad una serie di scariche elettriche generate durante il passaggio del flusso d’aria, vengono eliminati virus e batteri rendendo l’ambiente più salutare.

L’apparecchio è dotato di interfaccia Wi-Fi per il collegamento alla rete. Una funzione fondamentale per poter gestire il sistema da remoto con il proprio smartphone o tablet. Stando comodamente in ufficio potremo ad esempio effettuare regolazioni e impostazioni avendo sempre sotto controllo il livello della temperatura degli ambienti domestici. In dotazione anche i due telecomandi per poter gestire il dispositivo in maniera più tradizionale.

Secondo la nostra opinione questo elettrodomestico possiede tutte i requisiti per collocarsi in testa alla nostra classifica dei migliori climatizzatori a parete dual split. Abbiamo apprezzato la sua eleganza ma anche le tecnologie utilizzate per garantire una buona qualità dell’aria e una refrigerazione soddisfacente con un occhio di riguardo per i consumi.

Migliori climatizzatori dual split