in

Mitsubishi MSZ-LN – Kirigamine Style

Le nostre opinioni climatizzatore a parete monosplit Mitsubishi MSZ-LN – Kirigamine Style, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Mitsubishi MSZ-LN - Kirigamine Style

Pro

  • Il raffrescamento della stanza è particolarmente efficace ed omogeneo
  • Consumi molto bassi sia in raffrescamento che in riscaldamento
  • Efficace purificazione dell’aria
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Non abbiamo rilevato particolari criticità

Mitsubishi MSZ-LN – Kirigamine Style è un prodotto in Classe energetica A+++/A++ che utilizza il refrigerante R32.

L’elettrodomestico presenta un design minimale ed elegante, ma anche funzionale. Il deflettore doppio che troviamo sul frontale è stato progettato per una ottimale distribuzione del flusso d’aria, con la possibilità di differenziare il getto tra il lato destro e sinistro.

Un sensore di presenza 3D regola la potenza del getto d’aria in base al numero di persone presenti nella stanza. È inoltre  in grado di registrare i movimenti per imparare le abitudini degli utenti ottimizzando consumi e prestazioni.

Mitsubishi ha inoltre sviluppato una piattaforma per la gestione del dispositivo da remoto, utilizzando smartphone o tablet. Si chiama MELCloud e non si limita a dare la possibilità di una gestione a distanza, ma è anche in grado di monitorare i consumi elettrici e li rende disponibili all’utente.

Un elettrodomestico completo nelle funzionalità, con un’attenzione particolare anche alla qualità dell’aria riscaldata, rinfrescata e deumidificata, grazie alla tecnologia Plasma Quad Plus. Attraverso una filtrazione al plasma è in grado di neutralizzare il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25m3 in 115 minuti.

Mitsubishi MSZ?LN35VG – Kirigamine Style dispone di una potenza rinfrescante pari a 12.000 BTU/h, con coefficiente SEER 9,5 e SCOP 6,7, con livello di rumore minimo emesso di 19 dB(A)

Migliori climatizzatori a parete monosplit