in

Mitsubishi MUZ-HR25VF + MSZ-HR25VF

Le nostre opinioni climatizzatore a parete monosplit Mitsubishi MUZ-HR25VF + MSZ-HR25VF, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Mitsubishi MUZ-HR25VF + MSZ-HR25VF

Mitsubishi MUZ-HR25VF + MSZ-HR25VF è il classico climatizzatore composto dall’unità di potenza da installare esternamente e da uno split da inserire nel locale dove si intende controllare la temperatura. Il modello di questa recensione assicura un potere refrigerante di 9000 BTU, che lo rende adatto per ambienti fino a 25 metri quadri. Il diffusore presenta la solita finitura in ABS di colore bianco, design essenziale e altezza di soli 28 centimetri per una facile installazione anche in spazi ristretti.

Il sistema sfrutta un motore ad inverter con controllo elettronico per variare efficacemente la velocità del compressore in base alle richieste di raffreddamento o riscaldamento. Ciò evita fastidiosi sbalzi termici mantenendo la temperatura stabile, migliorando il comfort ambientale e riducendo i consumi elettrici.

Stiamo parlando di un apparecchio in classe energetica SEER A++ e SCOP A+ (indici di efficienza stagionali) che assicurano soddisfacenti prestazioni senza appesantire più di tanto i costi in bolletta.

Chi desidera un climatizzatore intelligente gestibile tramite smartphone o qualsiasi dispositivo mobile, apprezzerà la presenza di un’interfaccia Wi-Fi e del sistema MELCloud per trasmettere e ricevere informazioni da remoto, con la sola necessità di una stabile connessione ad internet.

Mitsubishi MUZ-HR25VF + MSZ-HR25VF è un climatizzatore affidabile, con funzionalità complete e facile da programmare con il telecomando in dotazione. Assicura elevate prestazioni mantenendo bassi consumi e con livelli di rumorosità interna di soli 21 dB.

Migliori climatizzatori a parete monosplit