in

Moulinex BY1078 Principio

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Moulinex BY1078 Principio, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex BY1078 Principio

Pro

  • Rapporto qualità prezzo
  • Manutenzione facile
  • Poco ingombrante

Contro

  • Tasto di accensione poco solido

Moulinex BY1078 Principio è un bollitore elettrico realizzato in plastica, con una capacità di 1,2 litri e che si distingue per il convincente rapporto qualità prezzo.Le misure contenute, pari a 17 x 21 centimetri, lo rendono anche facile da riporre specie su piani da lavoro ristretti.

Semplice esteticamente e facile da usare, questo modello è venduto assieme alla base girevole a 360° e presenta un corpo macchina con due distinte finestre in posizione opposta che segnalano il livello dell’acqua.

Il riempimento e lo svuotamento si rivelano operazioni piuttosto semplici, complice l’ampio beccuccio e l’apertura assistita. Il filtro anticalcare removibile e lavabile, nonché l’elemento riscaldante nascosto, semplificano la regolare manutenzione.

Moulinex BY1078 Principio è dotato di un vano porta cavo e di spegnimento automatico. Migliorabile la qualità costruttiva dell’interruttore on/off, che oltre ad essere in plastica delicata, talvolta necessita di maggiore pressione per fare contatto e attivare il funzionamento continuo.

Migliori bollitori elettrici