in

Moulinex JU650G XXL

Le nostre opinioni sulla centrifuga Moulinex JU650G XXL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex JU650G XXL è un elettrodomestico ben accessoriato in cui l’attenzione ai dettagli fa la differenza: la caraffa per servire il succo è dotata di un filtro che non fa finire nel bicchiere eventuali grumi o fibre rimasti dopo la centrifuga ed è presente una spazzola per la sua pulizia accurata.

Sul corpo della centrifuga troviamo la manopola con finitura satinata per accendere e selezionare una delle due velocità del motore. Con una potenza di 1000 Watt e un tubo di immissione da ben 85 millimetri, il prodotto è in grado di centrifugare una gran quantità di frutta e verdura in poco tempo.

Anche il contenitore del succo con filtro è proporzionato alla capacità dell’elettrodomestico, con un volume di 1,25 litri, mentre il cestello per gli scarti contiene fino a 2 litri di polpa. 

Moulinex JU650G XXL ha il filtro interno di acciaio inox, in modo da poterlo lavare comodamente dopo l’uso, senza rischio di ossidazioni e per una facile sanificazione.

La sicurezza garantita da questa centrifuga dalle alte prestazioni passa anche per il sistema di blocco automatico, che interrompe l’alimentazione in caso di un errato montaggio delle parti, proteggendo così da ogni genere di inconveniente.

Migliori centrifughe

Frullatore o Centrifuga?

Centrifuga o estrattore?