in

Recensione Moulinex Optimo 19L OX4448

Le mie opinioni sul fornetto elettrico Moulinex Optimo 19L OX4448, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Recensione Moulinex Optimo 19L OX4448

Pro

  • Solidità costruttiva
  • Dimensioni contenute se rapportate alla capacità netta della cavità
  • 6 modalità di cottura

Contro

  • Non dispone di illuminazione interna
  • Manca un interruttore generale

Moulinex Optimo 19L OX4448 è un fornetto elettrico a convenzione, completo di funzione grill e scongelamento,  presente in classifica per le convincenti caratteristiche complessive, nonché per l’allettante rapporto qualità prezzo.

Il forno rievoca la linea vintage e si sposa con cucine di ogni stile. L’impugnatura è realizzata in acciaio inossidabile, mentre le manopole presentano una finitura cromata, per un risultato finale gradevole ed elegante.

L’elettrodomestico, dalla capacità di 19 litri, assorbe una potenza massima di 1380 watt e raggiunge 230 °C, permettendo così la cottura simultanea di due pietanze e la realizzazione di ricette sempre diverse che spaziano dagli antipasti fino ai dessert.

Facile da usare, il fornetto di questa recensione viene venduto assieme alla teglia antiaderente e alla griglia in acciaio, reversibile all’occorrenza per cuore anche a bagnomaria.

Moulinex Optimo 19L OX4448, completo di timer fino a 120 minuti, a mio avviso, rappresenta una buona scelta per nuclei familiari composti da 3/4 persone e per chi cerca un fornetto elettrico pratico e funzionale.

Migliori fornetti elettrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.