in

Moulinex Ultrablend Cook LM962B10

Le nostre opinioni sul frullatore Moulinex Ultrablend Cook LM962B10, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex Ultrablend Cook LM962B10 è uno dei migliori frullatori in commercio, e fa della versatilità la sua dote principale.

L’elettrodomestico, oltre a tritare e frullare frutta verdura e tanti altri alimenti, è dotato della funzione cottura. È possibile effettuare un gran numero di preparazioni calde o fredde, lavorando sia in manuale che seguendo le 8 modalità di preparazione automatiche programmate.

Il frullatore di questa recensione è equipaggiato con 6 lame in acciaio inox che grazie alla tecnologia Tripl’Ax Pro garantiscono una buona emulsione, per ottenere dei mix vellutati e soffici di frutta e verdura.

Il motore, dalla potenza assorbita di 1300 Watt, è in grado di spingere le lame a una velocità massima di 30.000 giri al minuto. Il coperchio è dotato di dispositivo di sicurezza che blocca l’alimentazione se non serrato correttamente.

Per poter favorire l’espulsione del vapore prodotto è presente un pratico tappo che oltre a consentire la fuoriuscita dei fumi di cottura caldi, rende possibile il rabbocco di ingredienti durante la preparazione.

Per una maggior sicurezza il vaso in dotazione, capace di contenere fino a 1,75 litri di alimenti frullati, è realizzato in vetro resistente a urti ed escursioni termiche. La temperatura è controllata da un sistema elettronico di precisione.

Moulinex Ultrablend Cook LM962B10 misura 41,2 x 32,8 x 29,4 centimetri ed è secondo la nostra opinione una buona scelta anche per la praticità di utilizzo, grazie alla funzione di autopulizia a fine preparazione.

Migliori Frullatori

Estrattore o Frullatore?

Frullatore o Centrifuga?

Omogeneizzatore o Frullatore?