in

MySodapop Sharon

Le nostre opinioni sul gasatore acqua MySodapop Sharon, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

MySodapop Sharon

MySodapop Sharon è un gasatore manuale con un look moderno e dallo stile minimal. Le dimensioni sono abbastanza compatte con una base 17 x 13,5 centimetri e un’altezza di 43 centimetri.

MySodapop Sharon

Il prodotto viene fornito con una bottiglia in vetro e con un pratico rivestimento termico in neoprene con chiusura a cerniera. Prima di iniziare ad utilizzare l’apparecchio è necessario installare la carica di anidride carbonica in dotazione, aprendo lo sportello posteriore: un’operazione molto facile che richiede non più di un minuto.

MySodapop Sharon

A questo punto siamo pronti per rendere frizzante qualsiasi tipo di bevanda. Per esempio basta riempire d’acqua la bottiglia in dotazione, inserirla nell’apposito alloggiamento e pigiare il grosso pulsate posto sul tettuccio del dispositivo. E’ sufficiente premere due o tre volte consecutivamente per aggiungere un’adeguata quantità di bollicine e trasformare della normale acqua naturale in frizzante.

MySodapop Sharon è, secondo la nostra opinione, un gasatore con un soddisfacente rapporto qualità prezzo. Rappresenta una scelta d’acquisto da consigliare a chi sta cercando un addizionatore di anidride carbonica semplice da utilizzare, con una solida struttura e dal costo contenuto.

Migliori Gasatori Acqua