Nardi NTA 1901 X.F

di Andrea Pilotti 8 Luglio 2019

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante da incasso a scomparsa Nardi NTA 1901 X.F, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nardi NTA 1901 X.F

Pro

  • Soddisfacente rapporto qualità prezzo
  • Estetica moderna ed elegante
  • Deflettore vapore telescopico
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Lampadine alogene

Se si desidera dare un tocco di eleganza alla cucina, questa cappa da incasso Nardi NTA 1901 X.F rappresenta una buona soluzione. Si tratta di un modello con deflettore del vapore estraibile attraverso un meccanismo con guide telescopiche. Ciò consente di ridurre l’ingombro in profondità e avere comunque un’adeguata superficie aspirante.

Per gestire le semplici funzioni è stato posizionato un selettore sul lato di destra con cui scegliere una delle tre velocità d’aspirazione e provvedere all’accensione e spegnimento delle luci. I dati tecnici più significativi sono una massima estrazione d’aria di 330 metri cubi l’ora e un’emissione sonora che va da un minimo di 50 dB a bassa velocità, fino a 62 dB selezionando il livello di velocità maggiore.

Nardi NTA 1901 X.F è un prodotto dal prezzo contenuto ma con buone qualità sia dal punto di vista estetico che funzionale. Sicuramente non è la cappa da incasso con il più alto potere aspirante, tuttavia offre un giusto compromesso tra silenziosità e capacità di estrazione dell’aria.

Secondo noi è una scelta consigliata per normali utilizzi con l’unico limite di una coppia di lampadine alogene ormai sorpassate, che sarà opportuno sostituire con più moderne e performanti luci a led.

Migliori cappe aspiranti da incasso a scomparsa

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.