in

Neato D5 Connected

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere robot Neato D5 Connected, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Neato D5 ConnectedNeato D5 Connected colpisce da subito per un design con linee dritte che va in controtendenza rispetto agli altri produttori. Nella parte superiore si nota il sensore a torretta molto pronunciato che viene utilizzato per mappare la stanza e fornire l’immagine completa dell’appartamento all’interno dell’app installata sullo smartphone. Ciò consente di visualizzare esattamente tutte le zone che sono state pulite, il percorso effettuato dal robot e di selezionare o escludere determinati punti della casa.

La forma squadrata permette di raggiungere gli angoli e di pulire con maggior efficacia. Grazie alla tecnologia SpinFlow unita ad una buona potenza aspirante di 61 watt, si possono raccogliere anche peli di animali e capelli sia da pavimenti, moquette che tappeti. Le ruote di abbondanti dimensioni e lo speciale sistema di ammortizzazione sono la garanzia di avere sempre un’adeguata trazione e superare ostacoli imprevisti come cavi della TV o del PC.

Altre particolarità interessanti da sottolineare sono una notevole autonomia di 270 minuti, serbatoio di grande capacità con 0,7 litri, altezza di 10 centimetri nonostante il sensore a torretta, rumorosità nella norma con 70 dB e la dotazione di ben 3 filtri di ricambio.

Secondo la nostra opinione Neato D5 Connected è un robot meritevole di una posizione di rilievo in classifica. Rappresenta una scelta consigliata per chi possiede case di grandi dimensioni con tappeti e presenza di animali domestici. Condizioni impegnative che questo modello saprà affrontare senza difficoltà con la garanzia di risultati soddisfacenti.

Migliori Aspirapolvere Robot