in

Nest Learning Thermostat

Le nostre opinioni sul termostato Nest Learning Thermostat, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nest Learning Thermostat, presentato sul mercato nel 2011 e arrivato alla sua terza generazione, è un termostato wifi per smartphone dal particolare design circolare, dove degli anelli di controllo esterni fanno da cornice a un display ampio e di facile leggibilità.

Nest Learning Thermostat

La particolarità di questo prodotto che la nostra redazione ha trovato interessante per questa classifica, consiste nel comportamento del termostato che impara dalle abitudini degli abitanti il loro stile di vita, per poi regolare automaticamente il riscaldamento di casa per un comfort ideale, contribuendo allo stesso modo ad abbattere i consumi in bolletta.

Nest Learning Thermostat

Nella prima settimana di utilizzo, dopo che il tecnico ha installato il termostato a parete o sul supporto che permette di poterlo spostare in qualsiasi punto di casa, gli utenti devono semplicemente alzare o abbassare la temperatura attraverso la ghiera esterna, oltre ad accendere e spegnere il sistema a piacimento.

Nest Learning Thermostat

Nest Learning Thermostat, come il nome suggerisce, impara così a riconoscere sia le abitudini degli utenti, che l’efficienza dell’impianto di riscaldamento, e passato il periodo di apprendimento l’azione del termostato sarà completamente automatizzata, così da poter godere del giusto clima in casa senza dover regolare più alcun parametro.

Nest Learning Thermostat

Grazie alla geolocalizzazione, il prodotto riconosce l’assenza da casa per impostare la modalità Eco, grazie alla quale la temperatura viene abbassata evitando sprechi di energia, mentre tramite smartphone è possibile controllare tutte le funzioni anche lontano dall’abitazione, per modificarle a piacimento.

Compatibile anche con caldaie a condensazione, Nest Learning Thermostat tiene traccia dei consumi energetici per emettere un bollettino mensile, visualizzabile via App dedicata, per tenere sempre sotto controllo l’efficienza del proprio sistema di riscaldamento.

Migliori Termostati Wifi Smartphone