in

Netgear Arlo Go

Le nostre opinioni sulla telecamera per videosorveglianza wifi IP Netgear Arlo Go, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Netgear Arlo Go ip

Netgear Arlo Go è secondo la nostra opinione una videocamera IP dalle qualità complete sia dal punto di vista hardware che software. Abbiamo apprezzato la sua qualità delle immagini, la completezza delle funzioni e il livello di sicurezza garantito.

La peculiarità principale è il funzionamento completamente wireless attraverso una connessione LTE con scheda sim e piano tariffario dedicato.

Grazie al grado di isolamento IP65 può essere installata all’esterno, assicurando adeguata resistenza agli agenti atmosferici. La qualità delle immagini è di buon livello con una risoluzione Full Hd e un obiettivo grandangolare da 130 gradi. I potenti led sono garanzia di una visione notturna chiara, mentre il sensore PIR rileva ogni minimo movimento all’interno della zona sorvegliata.

La batteria ricaricabile offre una lunga autonomia, mentre l’audio bidirezionale è assicurato da un altoparlante e un microfono di buona qualità. La gestione da remoto avviene tramite App da installare su un dispositivo mobile e permette di ricevere notifiche di allarme in caso di intrusione oppure di visualizzare le immagini live per un rapido controllo.

Molto interessante la possibilità di archiviare localmente i video su scheda di memoria microSD integrata nella videocamera oppure sfruttare il servizio gratuito di cloud per conservare le registrazioni fino a 7 giorni.

Alla luce delle qualità offerte e della compatibilità con sistemi domotici come Amazon Alexa e Assistente Google, la videocamera di sorveglianza Netgear Arlo Go è stata inserita, dalla nostra redazione, tra le migliori tre della classifica.

Migliori telecamere wifi ip