in

Nuk Baby Menu

Le nostre opinioni sul cuocipappa Nuk Baby Menu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nuk Baby Menu

Pro

  • Doppia lama per realizzare smoothie
  • Cuoce due pietanze contemporaneamente
  • Facile manutenzione

Contro

  • Livello dell’acqua nel serbatoio poco visibile

Nuk Baby Menu è un cuocipappa da 200 watt con 4 funzioni: cuoce a vapore, omogenizza, riscalda e scongela, così da rispondere alle varie esigenze del bambino durante la fase dello svezzamento.

Grazie al doppio cestello si possono preparare due pietanze nello stesso momento e la funzione frullatore permette di lavorare in modo uniforme frutta, carni e verdure senza blocchi.

La capacità del contenitore è pari a 900 ml e grazie alla seconda lama in dotazione questo modello permette anche di preparare smoothie per integrare in maniera sana la dieta dei bambini a partire dai 10 mesi in su.

Uno svantaggio riscontrato durante la nostra analisi è la difficoltà nel riempire il serbatoio, perché l’apertura è piuttosto piccola e il livello dell’acqua all’interno non è ben visibile. Altra accortezza da seguire, per una maggiore funzionalità, è solo quella di aggiungere una corretta quantità di liquido, ma senza eccedere per evitare fuoriuscite dal tappo.

Facile, invece, la manutenzione di questo elettrodomestico. Tutte le parti smontabili (lame, cestello, recipienti, spatola ecc.) sono pive di BPA, facili da rimontare e comodamente lavabili a mano e anche in lavastoviglie.

Migliori cuocipappa