in

Olimpia Splendid Aquaspa

Le nostre opinioni sull’umidificatore Olimpia Splendid Aquaspa, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia Splendid Aquaspa

Olimpia Splendid Aquaspa è un umidificatore ad uso domestico dal design elegante e dalle numerose funzioni. Di seguito nella recensione ne elenchiamo le caratteristiche principali.

Questo elettrodomestico utilizza la tecnologia ad ultrasuoni a freddo.
In questo modo non c’è bisogno di produrre calore per riscaldare l’acqua e dunque è sufficiente un minor consumo di energia elettrica (rispetto a quelli a caldo) per il suo funzionamento.

La funzione di vapore caldo può essere utilizzata quando è necessario ridurre la carica batterica nell’aria. L’emissione di vapore si regola nel pannello di controllo.

Con la funzione Auto, è l’umidificatore ad impostare il livello ottimale di umidificazione (generalmente intorno al 55% UR). La bocchetta del vapore può essere direzionata a seconda delle esigenze.

Olimpia Splendid Aquaspa è un umidificatore indicato per ambienti ampi fino a 50 metri quadrati. La capacità della tanica è di 7 litri e l’autonomia massima è di 12 ore.

Si può scegliere ed impostare il tempo di funzionamento dell’umidificatore con il timer. Grazie al led immerso nell’acqua che cambia colore, l’elettrodomestico produce una rilassante cromoterapia. Un segnale sonoro avvisa quando la tanica rimane senz’acqua.

Migliori umidificatori