in

Olimpia Splendid CaldoRad 9 Digital 99622

Le nostre opinioni sul radiatore elettrico ad olio Olimpia Splendid CaldoRad 9 Digital 99622, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia Splendid CaldoRad 9 Digital 99622

Olimpia Splendid CaldoRad 9 Digital 99622 è il radiatore elettrico ad olio che, secondo la nostra opinione, merita la prima posizione in classifica. Un apparecchio in grado di unire un design ricercato, con adeguate funzionalità per ottenere un riscaldamento rapido e soddisfacente.

L’oggetto di questa recensione è il modello più prestazionale della linea CaldoRad con una potenza termica massima di 2000 Watt.

L’utente può godere di buona flessibilità d’utilizzo potendo far funzionare il dispositivo anche ad una potenza ridotta di soli 700 watt. Il radiatore è composto da 9 elementi in alluminio progettati con speciali aperture lungo i lati per permettere una migliore diffusione del calore, riscaldando un volume massimo di 50 metri cubi.

Il pannello dei comandi è composto da una serie di tasti e da un comodo display LCD dove visualizzare la temperatura impostata. Una delle peculiarità di questo modello è la presenza di un timer 24 h con cui poter stabilire l’ora di accensione.

Per il controllo della temperatura il radiatore è equipaggiato con un termostato ambiente e uno di sicurezza. La praticità d’uso è garantita da comode maniglie integrate, 4 ruote piroettanti, interruttore antiribaltamento, avvolgicavo e da un peso complessivo di poco superiore ai 10 chilogrammi.

Olimpia Splendid CaldoRad 9 Digital 99622 è un radiatore elettrico realizzato con un’attenta cura nei dettagli e completo sotto tutti i punti di vista. Rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi vuole riscaldare un ambiente di piccole/medie dimensioni in modo rapido ed efficiente.

Migliori radiatori elettrici ad olio