in

Omron M7 HEM-7322T-E

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Omron M7 HEM-7322T-E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Omron M7 HEM-7322T-E

Omron M7 HEM-7322T-E è uno sfigmomanometro da braccio che condivide col più recente Evolv le caratteristiche tecniche riportate nella recensione precedente, ma a differenza del “fratello” maggiore, presenta una configurazione più tradizionale, quindi bracciale – tubo – sfigmomanometro, ed è uno dei più apprezzati sul mercato perché a fronte di un costo nella media offre accuratezza nelle misurazioni e funzionalità da top di gamma.

Omron M7 HEM-7322T-E

Il misuratore di pressione da braccio di questa recensione è dotato della tecnologia Intelli Wrap Cuff, che consente di ottenere misurazioni ottimali senza dover necessariamente centrare la posizione più idonea della fascia da braccio.

Un particolare, questo, che restituisce una buona flessibilità di utilizzo al prodotto, secondo la nostra opinione indicato per persone che vivono da sole, soprattutto anziane, e che non hanno la possibilità di farsi aiutare da familiari o amici nella misurazione quotidiana della pressione arteriosa.

Omron M7 HEM-7322T-E

Per chi è più al passo coi tempi invece, la connettività via Bluetooth allo smartphone di cui il prodotto è capace, risulterà una comodità ulteriore perché permette di leggere sul proprio device i risultati della misurazione, e di tenerne traccia nel tempo grazie all’App dedicata.

In questo modo, sarà più semplice ed immediato condividere i propri dati col medico di famiglia, o monitorare autonomamente l’andamento dei valori di pressione arteriosa nel tempo.

Omron M7 HEM-7322T-E inoltre, come il modello top di gamma Evolv, è in grado di rilevare anomalie nella frequenza del battito cardiaco, e può calcolare la media delle ultime misurazioni di pressione arteriosa, per restituire valori più accurati.

Migliori Misuratori di Pressione