in

Omron MicroAIR U100

Le nostre opinioni sulla macchina per aerosol Omron MicroAIR U100, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Omron MicroAIR U100

Omron MicroAIR U100 è un apparecchio per aerosol che si distingue in questa recensione per la sua compattezza e per le sue dimensioni ridotte al minimo. Secondo la nostra opinione è uno strumento indicato per chi, in continuo movimento, ha bisogno di un inalatore tascabile, da poter portare sempre con sé.

A differenza di tutti gli altri prodotti recensiti in questa classifica, non ha bisogno di prese di corrente elettrica poiché funziona a batteria.

Questo inalatore per le vie aeree basse nebulizza i farmaci in qualunque posizione, adattandosi così alle esigenze di chi lo utilizza.

Realizzato in policarbonato, è sicuro e leggero e adatto anche ai più piccoli; per una migliore usabilità si assembla facilmente in poche mosse. La velocità di nebulizzazione è elevata e sono sufficienti pochi minuti per terminare la terapia.

Il costo, trattandosi di un nebulizzatore da viaggio che si trasporta facilmente dentro la borsa, è elevato, ma l’alimentazione a batterie (incluse nella confezione) e la velocità compensano a nostro avviso la spesa iniziale.

Omron MicroAIR U100, di buona qualità costruttiva per assicurare resistenza e durata, è l’unico nebulizzatore in classifica che sfrutta la tecnologia di nebulizzazione MESH.

Questa soluzione lo rende particolarmente silenzioso (il meno rumoroso in classifica con un valore di circa 20dB) e preciso nella somministrazione: le particelle nebulizzate risultano uniformi ed omogenee, per un completo assorbimento da parte dell’organismo.

Migliori macchine per aerosol

Aerosol a pistone o ultrasuoni?