in

Oneconcept Northpeak

Le nostre opinioni sul ventilatore a colonna Oneconcept Northpeak, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Oneconcept Northpeak

Oneconcept Northpeak si posiziona in una fascia leggermente più economica, tra i migliori ventilatori a colonna in classifica, ma propone un buon corredo di funzionalità.

Le velocità di ventilazione sono 8, con tre modalità di funzionamento differenti, e un’oscillazione della torre che arriva a ben 360 gradi di ampiezza.

Oneconcept Northpeak

Per migliorare  la qualità dell’aria, l’elettrodomestico è provvisto di uno ionizzatore che cattura le particelle di polvere in sospensione e relativi cattivi odori. Questa funzione è attivabile sia dal pannello di controllo provvisto di display con termometro ambiente digitale, che dal telecomando in dotazione.

Oneconcept Northpeak

Disponibile nelle colorazioni argento e nero, Oneconcept Northpeak misura 149 x 32 centimetri, assorbe una potenza elettrica pari a 44 Watt, e genera un flusso d’aria che arriva a una velocità di 6,35 metri al secondo. La portata d’aria è di 1,37 metri cubi al minuto, con un livello di rumorosità pari a 64 dB(A).

Oneconcept Northpeak

Migliori Ventilatori a Colonna