Opinioni AEG EZ 5623

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico AEG EZ 5623, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


AEG EZ 5623 è uno spazzolino elettrico apprezzabile, secondo la nostra opinione, per il suo buon rapporto qualità-prezzo.

Lo abbiamo scelto per le buone prestazioni, equiparabili a quelle offerte da prodotti di fascia alta, associate però a un prezzo più contenuto. La funzionalità è migliorata dalla scelta di buoni materiali, leggeri ma resistenti, e da un’impugnatura maneggevole.

La confezione comprende ben quattro testine in dotazione: questo assortimento rende possibile l’utilizzo dell’apparecchio da parte di tutti i componenti della famiglia.

Dal punto di vista della pulizia si rileva una buona capacità di rimozione della placca e il rispetto della salute di smalto e gengive: una buona scelta per chi vuole abbandonare lo spazzolino tradizionale a favore di un apparecchio elettrico. Si difende anche la qualità e la durata della batteria, che non raggiunge comunque prestazioni impressionanti.

Discreto il design, caratterizzato da elementi in gomma che permettono un’impugnatura più salda e sicura. In conclusione, si può dire che questo prodotto rappresenti un compromesso interessante tra prestazioni efficienti e prezzo, collocandosi tra gli apparecchi da prendere in considerazione in fascia medio-bassa di prezzo.

Migliori Spazzolini Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.