in

Aeternum Vera 7L

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Aeternum Vera 7L, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Aeternum Vera 7L è un prodotto dal design classico con linee bombate e raccordi armoniosi tra corpo della pentola e coperchio.

Aeternum Vera 7LLa tecnologia Systemblock assicura che questa componente rimanga sempre all’interno del tegame, per garantire maggiore sicurezza con qualsiasi livello di pressione.

Le valvole che troviamo sul coperchio sono due, una dedicata alla normale fuoriuscita del vapore, e l’altra che funge da ulteriore dispositivo di sicurezza, particolare che fa di questo utensile da cucina una buona scelta per chi ha bambini in casa.

Aeternum Vera 7L si distingue per il suo buon rapporto qualità prezzo, che insieme alla costruzione in acciaio inox 18/10 e al fondo Thermo-Radiant® adatto per l’utilizzo su qualsiasi piano cottura, le rende una buona posizione nella classifica delle migliori pentole a pressione sul mercato.

Migliori pentole a pressione