in

Alpina BL 24 Li

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Alpina BL 24 Li, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Capace di generare un flusso d’aria con portata pari a 4,2 metri cubi al minuto, per una velocità di 216 Km/h, Alpina BL 24 Li è un soffiatore per foglie a batteria selezionato nella nostra classifica per le sue doti di maneggevolezza e praticità.

Alpina BL 24 Li

Da sottolineare la leggerezza dell’elettroutensile italiano (l’azienda ha sede a Treviso), che in 1,5 Kg di peso racchiude un sistema soffiante silenzioso e dalle vibrazioni ridotte, spinto dalla batteria da 24V e 4 Ah con indicatore digitale di carica incorporato al posteriore.

L’autonomia di 15 minuti in condizioni di funzionamento continuo, è fornita dall’ accumulatore agli ioni di litio posizionato tra il motore e la maniglia ergonomica. Una soluzione a nostro avviso particolarmente indicata per ottenere un buon bilanciamento dei pesi, favorendo così l’utilizzo confortevole con una sola mano.

La presa è stabile in ogni condizione, grazie al rivestimento morbido e al pulsante di accensione integrato, facilmente raggiungibile dal pollice per non staccare mai la mano durante l’uso.

Alpina BL 24 Li è a nostro avviso un soffiatore a batteria pratico e maneggevole, indicato per la pulizia di garages, giardini e porticati di medie dimensioni. Il tubo soffiante a sgancio rapido, dotato di una bocchetta aggiuntiva per raggiungere gli angoli più stretti, può essere risposto in piccoli spazi quando non in uso.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria