in

Alpina H 500 E

Le nostre opinioni sul tagliasiepi elettrico Alpina H 500 E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Alpina H 500 E è un tagliasiepi elettrico di alta qualità, selezionato in classifica per la maneggevolezza e l’efficacia che garantisce nel rifinire siepi particolarmente fitte e dal fusto piccolo.

Alpina H 500 EPer questa categoria di prodotto infatti la lunghezza della lama va scelta in base alle proprie necessità, e non valutata in senso assoluto: per siepi piccole, dove è richiesta una maggior precisione, una buona soluzione d’acquisto è secondo la nostra opinione rappresentata da elettroutensili maneggevoli e con passo ridotto.

Il tagliasiepi elettrico di questa recensione possiede infatti una lama da 50 centimetri di lunghezza (45 centimetri di taglio utile), costruita facendo uso della tecnologia al laser per offrire denti più affilati e robusti, con un passo lama di 15 millimetri.

Alpina H 500 E, con i suoi 3,1 Kg di peso, rappresenta così una buona soluzione per tutte quelle situazioni in cui è richiesta una certa precisione di taglio, grazie anche all’impugnatura rotante di 180 gradi regolabile su 5 posizioni, e al motore da 500 Watt e 1700 giri al minuto che permette un taglio netto e preciso anche sulle siepi più delicate.

Migliori tagliasiepi elettrici