Ardes AR5W40

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Ardes AR5W40, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes AR5W40

Selezionato per il suo buon rapporto qualità prezzo, l’italiano Ardes AR5W40 è un ventilatore da parete semplice e funzionale.

Al posto del telecomando può essere controllato dalla manopola centrale, e dalle due catenine laterali che comandano accensione/spegnimento e oscillazione laterale.

Fornito di pale semitrasparenti, l’elettrodomestico di questa recensione presenta una griglia metallica radiale a protezione dell’elica da 40 centimetri di diametro.

Dotato di 3 velocità regolabili dalla manopola rotante, Ardes AR5W40 è un ventilatore da parete dotato di un motore elettrico con una potenza assorbita di 50 Watt, ed emissioni di rumore che non superano i 58 dB(A).

Migliori ventilatori a parete

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.