in

Ariete 847

Le nostre opinioni sul ventilatore da tavolo Ariete 847, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 847

Ariete 847 è un ventilatore da tavolo caratterizzato dal buon rapporto qualità prezzo. Un prodotto semplice nel funzionamento, e adatto a rinfrescare ogni ambiente di casa con le 3 pale da 30 centimetri di diametro.

Come gli altri prodotti di questa classifica, la ventilazione può essere regolata nella direzione sia in senso orizzontale, grazie all’oscillazione automatica, sia in senso verticale con un angolo che rimane fisso durante il funzionamento.

Le velocità di rotazione sono 3, selezionabili in maniera intuitiva dai pulsanti a esclusione reciproca posti sulla base ovale.

La griglia protettiva presenta una fitta struttura incrociata, per garantire sicurezza agli utenti, ed è facilmente rimovibile per essere pulita periodicamente. Quanto più sono fitte le maglie, tanto più il ventilatore tenderà ad accumulare polvere nella parte interna della griglia.

Ariete 847 occupa uno spazio sul tavolo di 23,5 x 35,5 x 47 centimetri; il suo motore con una potenza assorbita di 40 Watt fa registrare un livello di rumorosità pari a 59 dB(A).

Migliori ventilatori da tavolo