Ariete 905 Pizza Party

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul fornetto elettrico per pizza Ariete 905 Pizza Party. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In seconda posizione nella nostra classifica dei migliori fornetti elettrici pizza sul mercato, la redazione ha selezionato un prodotto di un Brand storico italiano: Ariete 905 Pizza Party è un elettrodomestico in grado di preparare rapidamente delle buone pizze fatte in casa, grazie alle funzioni di cui è dotato.

Ariete 905 Pizza Party

Sulla sua struttura esterna, infatti, troviamo un timer che permette la regolazione di un tempo di cottura massimo di 5 minuti, mentre l’intensità della cottura può essere variata su 5 differenti livelli, per cuocere sia pizza che toast, torte salate, o altre sfiziose preparazioni da fare in casa per gli amici.

Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto valido, anche per il modo in cui cuoce pizze e pietanze di altro genere: la temperatura si distribuisce in maniera piuttosto uniforme, così come accade nei forni per pizza tradizionali di grandi dimensioni, grazie ai materiali impiegati.

Ariete 905 Pizza Party

Ariete 905 Pizza Party assorbe dalla rete elettrica una potenza di 1200 Watt, per riscaldare in maniera uniforme il piatto di cottura dal diametro di 33 centimetri, grazie anche alla sua struttura in pietra, mentre la temperatura, se si utilizza tutta la potenza disponibile arriva a una temperatura massima di 380 gradi centigradi.

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.