in

Ariete 994

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Ariete 994, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il fornello elettrico da campeggio che andremo a comparare in questa recensione, Ariete 994, è un modello provvisto di doppia piastra di cottura, selezionato dalla nostra redazione per la qualità di materiali e assemblaggi che gli conferiscono affidabilità e robustezza.

Ariete 994Il piano di cottura infatti sono è realizzato in una particolare ghisa di alta qualità, per una resistenza e una conduzione del calore ottimali, i cui valori possono essere regolati grazie al doppio termostato in dotazione.

Le piastre, inoltre, sono alloggiate su un robusto corpo in acciaio inox, a garantire sia una elevata resistenza a urti e temperature elevate, sia a una perfetta e semplice pulizia dopo la cottura.

Ariete 994, dalla potenza assorbita pari a 2500 Watt, misura 53 x 22,5 x 9 centimetri, ed è in grado di cuocere su due pentole contemporaneamente anche di dimensioni importanti per un fornello elettrico da campeggio, grazie alle due piastre circolari dal diametro rispettivamente di 18,8 e 15,5 centimetri.

Migliori fornelli elettrici da campeggio