Ariete La Grigliata 1914

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Ariete La Grigliata 1914, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete La Grigliata 1914 è un piccolo elettrodomestico utile per cucinare la carne o altri ingredienti secondo diverse tipologie di cottura: tostiera/grill o barbecue.

Ariete La Grigliata 1914Il prodotto dispone di una piastra doppia, ed è possibile usare la bistecchiera in posizione aperta di 180 gradi, per sfruttare la massima superficie delle piastre antiaderenti in alluminio da 34 x 24 centimetri.

Le dimensioni del prodotto sono di 41 x 36 x 14 centimetri, la potenza è di 1800 watt, il grill è munito di un termostato regolabile.

Secondo la nostra opinione, la facilità d’uso è una delle caratteristiche che rendono Ariete La Grigliata 1914 un elettrodomestico indicato per le comuni esigenze domestiche di cottura al barbecue elettrico.

Le piastre sono antiaderenti, e grazie alle differenti modalità di utilizzo si riescono a preparare numerose tipologie di pietanze quali pane, carne, toast, spiedini, pesce, e oltre alle possibili realizzazioni in modalità griglia o barbecue, è presente la cottura a fornetto, indicata per riscaldare la pizza.

Migliori Barbecue Elettrici

BArbecue elettrico o a gas? 

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.