in

Ariston PC 631 X HA

Le nostre opinioni sul piano cottura combinato Ariston PC 631 X HA, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariston PC 631 X /HA è un piano cottura combinato che insieme al modello proposto nella recensione precedente condivide l’impostazione più “tradizionalista” di cucina, con 3 bruciatori a gas a cui si affianca una piastra elettrica dalle buone dimensioni.

L’elemento riscaldante elettrico infatti, con un diametro di 14,5 centimetri garantisce un utilizzo anche con pentole di dimensioni generose, per un elettrodomestico che secondo la nostra opinione denota una buona qualità costruttiva grazie al largo impiego di acciaio inox.

Di dimensioni più contenute i 3 fornelli a gas, protetti da una griglia smaltata per una più semplice pulizia, che vanno a completare la dotazione di punti fuoco per questo piano cottura combinato da 60 centimetri di larghezza.

Ariston PC 631 X /HA, dotato di accensione elettronica integrata nelle manopole di regolazione del gas, completa la sua dotazione con una serie di spie che indicano il calore residuo degli elementi, e un dispositivo di sicurezza che provvede all’interruzione del gas nel naso in cui la fiamma si spenga.

Migliori piani cottura combinati