Babyliss G822E

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Babyliss G822E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

BaByliss G822E è un epilatore prodotto dall’omonima azienda francese, presente sul mercato degli epilatori dal 1961.

Babyliss G822ESi tratta di un piccolo elettrodomestico compatto nelle dimensioni e dal design accattivante che ha come proprio tratto caratteristico l’adozione della innovativa tecnologia a doppia testina.

Sono presenti 72 pinzette,  per ottenere una epilazione più rapida del 20% rispetto ai precedenti prodotti del marchio. La testina più piccola, destinata alle parti più delicate, riesce a lavorare in maniera efficace con una certa maneggevolezza.

Inoltre, il prodotto dispone di 2 rulli massaggianti e del sistema Total Capture grazie al quale è possibile eliminare peli al di sotto degli 0,5 mm di lunghezza.

Come per altri modelli in classifica, anche questo può essere regolato su 2 velocità, e dispone della luce di precisione. Da segnalare la particolare silenziosità e il basso livello di vibrazioni. Il un prodotto è alimentato dalla rete elettrica domestica via cavo.

Secondo la nostra opinione Babyliss G822E è un prodotto che offre una buona precisione soprattutto se utilizzato con la testina più piccola, che conta 16 pinzette ed è indicata per depilare le zone più delicate del corpo.

Epilatore elettrico o a luce pulsata?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.