Beko DPY8507GXB1

di Andrea Pilotti 10 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugatrice domestica Beko DPY8507GXB1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko DPY8507GXB1 si caratterizza per il buon rapporto tra qualità, prezzo ed efficienza energetica, con un consumo di energia elettrica che non supera i 159 kWh/anno. Questo elettrodomestico ha una capacità di carico di 8 kg, l’oblò cromato e il mobile esterno di colore bianco lucido.

Beko DPY8507GXB1

Possiede un’interfaccia moderna e intuitiva, caratterizzata dal display LCD Touch bianco per impostare i programmi di asciugatura personalizzati. La nostra redazione ha selezionato Beko DPY8507GXB1 per questa recensione anche per il suo alto rendimento energetico: l’elettrodomestico è infatti in classe energetica A+++ -10%.

Questa caratteristica permette un consistente risparmio energetico rispetto a prodotti di classi meno efficienti, e la rende indicata per chi desidera un bucato asciutto senza spendere un capitale in bolletta.

L’asciugatrice ko DPY8507GXB1 lavora anche a temperature inferiori a 60°, grazie alla pompa di calore e al sensore di asciugatura Intellisense, che gestisce in modo autonomo temperatura e umidità.

In sistema di illuminazione a LED permette, durante i cicli di lavoro, di osservare il contenuto del cestello, la cui porta ha l’interessante caratteristica di essere facilmente reversibile.

Grazie a questo accorgimento è possibile cambiare facilmente il verso di apertura del doblò senza dover richiedere l’intervento di un tecnico specializzato.

Migliori asciugatrici

Lavasciuga o asciugatrice?

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.