Opinioni Beper 90.541

di Andrea Pilotti 13 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Beper 90.541, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Beper 90.541, offre una buona capacità a un costo vantaggioso. L’elettrodomestico può contare infatti su 12 litri di volume a e 1000 Watt di potenza assorbita, utili a cucinare al vapore i differenti cibi, disposti sui tre cestelli circolari impilabili, con la comodità di un indicatore del livello acqua.

Si tratta di una vaporiera digitale con base in acciaio inox, dove troviamo il display LCD ad alta visibilità dove è possibile, tra le altre funzioni, programmare il timer fino a un massimo di 90 minuti.

Tra le altre caratteristiche, troviamo la funzione spegnimento automatico e ben 5 programmi di cucina preimpostati utili nella cottura di verdure, riso, pesce, e altre pietanze, che gestiscono in automatico il livello di temperatura e tempi di cottura, per preparare cibi con maggior semplicità ed evitare sprechi di corrente elettrica.

Beper 90.541 è una vaporiera elettrica di dimensioni pari a 38 x 29 x 20 centimetri che viene fornita con una ciotola dedicata alla cottura al vapore del riso, 3 contenitori rotondi, ed è in grado di automatizzare la cottura di pesce, riso, verdura, carne e pane.

Migliori Vaporiere Elettriche

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.