Beurer BY 90

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesa neonati Beurer BY 90, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer BY 90 è una bilancia pesaneonati bella da vedere e semplice da utilizzare. Secondo la nostra opinione è l’elettrodomestico più indicato per i genitori che vogliono avere uno storico del peso del proprio bambino e della sua altezza nel corso dei mesi.

Beurer BY 90L’aspetto interessante di questa pesaneonati sono le sue funzioni aggiuntive, descritte di seguito nella recensione. La bilancia si presenta con un design piacevole e una grafica che richiama il mondo dei bambini. Il display è ampio per una facile lettura, con cifre di altezza di 23 millimetri.

Oltre alla funzione della tara e del blocco del peso, la bilancia permette di memorizzare fino a 10 valori. Può pesare fino a 20 chilogrammi con intervalli di 5 grammi.

Beurer BY 90 ha il metro integrato per monitorare anche l’altezza del bebè. Una delle funzioni aggiuntive è la trasmissione dei dati fra bilancia e smartphone via Bluetooth.

In questo modo si possono memorizzare i dati con facilità ed avere sempre a disposizione le informazioni. Grazie all’applicazione BabyCare, che si può scaricare gratuitamente, si può controllare il peso del bambino e registrare tutte le variazioni.

È l’unica pesaneonati in classifica ad avere questa funzionalità. Secondo la nostra opinione è una buona scelta per chi vuole seguire con precisione ed attenzione i progressi del bambino avendo tutte le variazioni registrate.
La bilancia funziona con 2 batterie alcaline AA, incluse nella confezione.

Migliori Bilance Pesa Neonati

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.