in

Bialetti Galaxy 7 lt

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Bialetti Galaxy 7 lt, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti Galaxy 7 lt, come suggerito dal nome, ha una capacità di 7 litri, ed è disponibile anche nel formato da 5 litri, adatto a famiglie meno numerose o a single e giovani coppie.

La costruzione del corpo in acciaio inox 18/10 è una garanzia di qualità, perché oltre a garantire una grande robustezza, questo materiale è particolarmente facile da pulire.

Bialetti Galaxy 7 ltCaratterizzata da un buon rapporto qualità prezzo, questa pentola a pressione è dotata di una valvola di ultima generazione denominata Tri Cook, con 3 regolazioni disponibili, per altrettante modalità di cottura: Delicata, Leggera, Saporita.

Bialetti Galaxy 7 lt dispone di un sistema che impedisce l’apertura accidentale del coperchio in presenza di pressioni elevate, che vengono gestite e regolate attraverso il triplo sistema di controllo denominato Sycura.

Il fondo, realizzato in triplo strato ad alto spessore, permette la cottura su piani a gas, elettrici, vetroceramici o a induzione e, particolare interessante da inserire in questa recensione, in dotazione è compreso anche un pratico ricettario.

Migliori pentole a pressione